fbpx

Armadio Su Misura

Shop

Armadio a ponte

Problemi di spazio in camera da letto?

Vieni a scoprire l’armadio a pontE

Soluzione salva spazio

Uno dei problemi che caratterizzano le case moderne di oggi è la mancanza di spazio, fattore importantissimo da tenere in considerazione nel momento in cui si vuole arredare casa. Nonostante ciò, c’è una soluzione semplice ma efficace per combinare il desiderio di avere spazi ampi e allo stesso tempo trovare una collocazione adatta a tutte le nostre cose. Probabilmente la soluzione ideale è l’armadio a ponte, considerato uno straordinario alleato nell’arredamento di piccole case e camere da letto.

L’armadio a ponte è un arredo che racchiude in sé versatilità e funzionalità, capace di offrire tanto spazio contenitore e piani per l’esposizione di oggetti, occupando solamente una parete della casa o della camera e ottimizzando così gli spazi.

Ma perché scegliere un armadio a ponte? Spesso questa soluzione è adatta per una piccola camera da letto, ma è valida anche per altri ambienti della casa e può essere utilizzata in diversi modi. Ecco 5 motivi per convincerti e scegliere l’armadio a ponte!

Armadio a ponte beige
Armadio a ponte giallo e panna

Salvaspazio anche per le piccole case

Come è stato detto prima, l’armadio a ponte è la soluzione perfetta per ambienti piccoli che necessitano di recuperare ogni centimetro della stanza. Raccogliendo al proprio interno cassetti, ripiani, scomparti, un letto singolo o un divano eventualmente trasformabile anche in letto, l’armadio a ponte ha risolto in maniera brillante il problema dell’arredamento delle piccole camere da letto in migliaia di case.

Spazio su misura per ogni esigenza

Un armadio a ponte è sinonimo di praticità, funzionalità e design. Esso è il componente ideale se si vuole sfruttare lo spazio a disposizione nel modo più ottimale possibile; inoltre è possibile personalizzarlo come più ci piace, scegliendo tra diverse composizioni.

Adattabilità non solo nella zona notte

La versatilità di questa tipologia di armadio è una delle sue caratteristiche principali: difatti, l’armadio a ponte è ottimo non solo per le camere da letto, ma anche per gli altri spazi della casa. Ad esempio, dove c’è incavo solitamente adibito per il letto, potrà invece essere collocata una scrivania e trasformare così la stanza in uno studio.

Minima cura per la parete d'appoggio

Fino a questo momento si è parlato di quanto l’armadio a ponte sia efficiente per il recupero dello spazio. Tuttavia esso ha anche un altro fattore benefico, che riguarda la parete occupata dall’armadio, in quanto essa verrà ricoperta completamente dall’armadio e non avrà bisogno quindi di interventi di tinteggiatura periodica come nelle altre pareti della casa.

L'idea furba per aver una camera degli ospiti

Infine, l’armadio a ponte può trasformare uno degli ambienti della camera in una strategica camera per gli ospiti, soprattutto se associato ad un letto trasformabile o estraibile, che normalmente si presenta con un divano. È una soluzione efficace per avere una stanza degli ospiti con ogni tipo di confort.

Get in touch

    Leave your name and email below along with what you are looking for in the message box. Or you can call us at 123.456.789.

    REGISTER

    Your personal data will be used to support your experience throughout this website, to manage access to your account, and for other purposes described in our privacy policy.